Filler: trattamento con acido ialuronico per il viso

filler viso

Il filler a base di acido ialuronico è la soluzione ideale per chi vuole ringiovanire il proprio viso attraverso un trattamento non invasivo e che allo stesso tempo garantisce un risultato naturale.

Continua a leggere

Lifting al seno: La Mastopessi

Lifting al seno: la Mastopessi

L’intervento chirurgico di mastopessi è considerato il lifting del seno. Consiste nel risollevare il seno mediante l’asportazione della pelle in eccesso, il riposizionamento della ghiandola mammaria, la ricollocazione del complesso areola-capezzolo e l’inserimento di una protesi mammaria, se necessaria. Può essere anche utilizzato a seguito di un intervento di mastoplastica additiva per migliorare l’estetica dei seni trattati.

Continua a leggere

Riduzione del seno: la Mastoplastica riduttiva

la mastoplastica riduttiva

La Mastoplastica riduttiva è il trattamento chirurgico finalizzato alla riduzione del seno. Ad essa fanno ricorso tutte le pazienti che hanno delle dimensioni importanti dei propri seni, tali da provocare disturbi psico-fisici come:

  • Dolori alla schiena;
  • Al petto o al seno stesso;
  • Eccessiva sudorazione che provoca irritazioni tra seno e addome;
  • Problemi di respirazione;
  • Difficoltà nelle relazioni umane;
  • Disagi nel trovare abiti adatti alla propria conformazione fisica.

Per questo i candidati ideali, sono le pazienti affette da patologie (quali iperplasia e gigantomastia) che si percuotono sulla condizione estetica, sulla salute e sulla psiche della persona.

Continua a leggere

Chirurgia estetica seno: la Mastoplastica Additiva

la mastoplastica additiva

La Mastoplastica è un intervento al seno finalizzata a migliorarne l’aspetto, donando plasticità e volume, aumentandone le dimensioni con un risultato naturale alla vista e al tatto.

Questo è permesso grazie all’inserimento di protesi mammarie in gel di silicone di ultima generazione, che garantiscono un aspetto naturale che non dia l’impressione di un seno rifatto. Anche per quanto riguarda le incisioni, si parla di tagli pressoché invisibili e che variano a seconda della posizione, delle dimensioni e dalla tecnica chirurgica utilizzata.

Continua a leggere

Fili di trazione viso: soft lifting con fili riassorbibili

Silhouette Soft Viso e Definisse Relife: fili viso per trattamenti estetici

Molti pazienti, donne e uomini, avvertono l’esigenza di dare più tono alla pelle del viso, ottenere un sollevamento di guance, zigomi e sopracciglia, rassodare la pelle del collo o ridefinire il profilo mandibolare. Ciò è possibile grazie ai fili di trazione riassorbibili Definisse e Silhouette Soft che rappresentano un’interessante evoluzione dei fili viso disponibili fino a poco tempo fa.

Questi fili riassorbibili consentono un ringiovanimento del viso in 30 minuti.

Continua a leggere