Cellulite: eliminarla con la mesoterapia Alydia

Il trattamento della cellulite oggi è cambiato: eliminare la cellulite con la mesoterapia è possibile con Alydia che rappresenta oggi l’ultimo ritrovato per la cellulite. Con Alydia si tratta sia la cellulite delle cosce, come anche quella dell’interno ginocchia, dei glutei e delle gambe. La mesoterapia Alidya agisce anche sulla cellulite edematosa.

Cellulite: cos’è

La cellulite, è una condizione dovuta a un’alterazione della micro circolazione del tessuto adiposo sottocutaneo. La sua presenza è causata sia da fattori ereditari sia dalle nostre abitudini di vita come il poco esercizio fisico, il fumo e l’alimentazione non sempre del tutto corretta. Nella cellulite si ha un accumulo di liquidi negli spazi tra le cellule adipose con conseguente stasi linfatica e formazione della pelle a buccia d’arancia. Eliminare la cellulite con la mesoterapia Alidya, è una soluzione indicata per questa problematica perché il suo scopo è ripristinare il microcircolo e quindi contrastare la cellulite.

Cos’è Alydia

Alidya™ è un presidio medico approvato dall’Istituto Superiore della Sanità Italiana.

Alydia è la prima mesoterapia iniettabile specificamente indicata per la prevenzione e il trattamento della cellulite.

Tecnica

Alidya™ è iniettata con la tecnica della mesoterapia nell’area affetta da “cellulite” con sedute settimanali. La metodica consiste nell’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di sostanze in piccole dosi attraverso aghi molto sottili.

Quante sedute

Alidya™ richiede mediamente un minimo di otto applicazioni fino ad un massimo di dodici trattamenti. Le sedute si effettuano una volta alla settimana circa utilizzando 1 o 2 fiale a seconda dell’estensione della zona da trattare. Poi, è possibile fare un mantenimento mensile per stabilizzare i risultati ottenuti.

I candidati migliori alla mesoterapia Alydia

La mesoterapia con Alydia è indicata per le donne con problemi di cellulite delle gambe, cosce, glutei, interno ginocchia, culottes de cheval. La mesoterapia può essere effettuata sia in presenza di pelle a buccia d’arancia, sia negli stati avanzati in presenza di cellulite edematosa.

Mesoterapia Alydia: vantaggi

Alidya™ è stata espressamente progettata per il trattamento specifico della cellulite e non è un prodotto generico per le adiposità localizzate. Le sue caratteristiche uniche ed innovative le permettono di:

  • Solubilizzare e rimuovere gli elementi tossici extracellulari secondari al danno del microcircolo vascolare
  • Alcalinizzare la matrice extracellulare
  • Migliorare l’ossigenazione dei tessuti
  • Fornire i componenti biologici per la ristrutturazione della matrice extracellulare
  • Normalizzare la funzione fisiologica del tessuto adiposo

Mesoterapia: risultati con Alydia

Per notare dei miglioramenti grazie a questa tecnica è necessario sottoporsi ad almeno otto o dieci sedute eseguite con cadenza settimanale. Dopo questo protocollo i risultati comprendono una maggiore tonicità ed elasticità della pelle, accompagnati, talvolta, da una riduzione dei centimetri nella circonferenza. Risultati migliori si possono ottenere anche grazie a un’integrazione di tecniche come Lipodissolve, Belkyra, Velashape o Criolipolisi. Anche la 3D HIFU, può essere indicato in alcuni casi.

Dopo la seduta di Alydia

Nella zona trattata comparirà un leggero gonfiore localizzato e qualche livido che tenderà a riassorbirsi in qualche giorno. Potrete tornare immediatamente alle vostre attività quotidiane.

Contro indicazioni

Non vi sono particolari controindicazioni per eliminare la cellulite con la mesoterapia Alydia.

Restano come controindicazioni generali la gravidanza e l’allattamento, il diabete o le malattie autoimmuni.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

© Copyright - Dott. Luigi Mazzi - P. Iva 02371190238 - Albo Ordine dei Medici di Verona n. 5961 | Powered by Mediatica Network