Hollywood Laser Peeling – Peeling laser al carbonio

Conosciuto come Hollywood laser Peeling per il grande successo che questa metodica riscuote tra le star del cinema di Hollywood, il Peeling con laser al carbonio, è un peeling leggero ma molto efficace effettuato con uno specifico laser, adatto per trattare i pori dilatati del viso. Questo trattamento laser, studiato per ridurre i pori dilatati e dare luminosità a viso, collo e decolletè, è efficace anche sulle rughe sottili e le piccole imperfezioni della pelle.

Cos’è l’Hollywood Laser Peeling – Laser Carbon Peeling

Il trattamento laser per pori dilatati con laser al carbonio è la versione più gentile e delicata di numerosi trattamenti laser per ridurre i pori dilatati del viso. Può essere effettuato su tutti i tipi di pelle e in qualsiasi periodo dell’anno, a differenza degli altri trattamenti laser. Inoltre, non ha necessità di convalescenza e ci si può esporre al sole applicando un corretto schermo solare.

A cosa serve il Laser Carbon Peeling

Il laser Carbon Peeling è il trattamento laser per i pori dilatati. Questo trattamento laser è efficace anche sulle leggere imperfezioni, le rughe sottili e le macchie superficiali della pelle. Il Laser Carbon Peeling determina un’esfoliazione superficiale della pelle e, oltre a ridurre i pori dilatati, dona alle pelle una maggior compattezza e luminosità.

La seduta di Laser Carbon Peeling

Dopo aver deterso e disinfettato la pelle, si applica sulla superficie una lozione a base di carbonio e quindi si procede con il laser. Durante la procedura il paziente indossa degli occhialini protettivi per gli occhi.

Il trattamento laser per i pori dilatati agisce in due modi:

  • distrugge le pigmentazioni superficiali e ne facilita la naturale esfoliazione
  • riscalda dolcemente la pelle stimolando la produzione di nuovo collagene.

Durante il trattamento laser sentirete come dei piccoli schiocchi che staranno ad indicare la rimozione da perte del laser delle particelle di carbonio.

Cosa sentirò durante la seduta

Il trattamento laser per i pori dilatati del viso non ha necessità di alcuna anestesia. La maggior parte dei pazienti avverte un calore appena percettibile. Durante i diversi passaggi del laser sulla pelle, oltre a rimuovere le particelle di carbonio. Il laser rimuoverà anche gli strati di cellule della pelle morte superficiali in modo molto preciso. Dal momento che si tratta di un trattamento molto delicato, sarà ecessario effettuare due o tre passaggi del laser sulla pelle. Il trattamento laser per la pelle e i pori dilatati ha una durata di circa trenta minuti.

Cosa aspettarsi dopo il Laser Carbon Peeling

Per ridurre i pori dilatati, l’Hollywood laser Peeling è molto efficace.

Dopo la seduta è applicata una crema idratante e uno schermo solare SPF50+ che dovrà essere messo anche nei giorni successivi se ci si espone al sole.

Quando fare il Laser Crabon Peeling

Il trattamento laser per pori dilatati viso con il laser al carbonio, per le sue caratteristiche, può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno. È chiamato Hollywood laser peeling proprio perché le star del cinema ne approfittano spesso. Può essere fatto prima di una festa, un matrimonio o un’occasione speciale poiché come trattamento per i pori dilatati e le piccole imperfezioni della pelle non lascia segni evidenti, permette immediatamente di riprendere la propria attività e dona alla pelle luminosità e compattezza immediata.

Hollywood Laser Peeling: domande frequenti

Quante sedute fare

Il Laser Carbon Peeling per ridurre i pori dilatati, può essere effettuato anche una volta al mese o anche più spesso se si desidera, proprio perché si tratta di un peeling estremamente delicato sulla pelle.

Infatti, anche se con una sola seduta si può gia ottenere un buon effetto sulla pelle e sui pori dilatati, un protocollo di 3/5 sedute dona una aspetto dellap[elle milgiorer e che perdura per lungo tempo. Infatti, trattamento dopo trattamento, la pelle è in rado di stimolare la formazione di nuovo collagene e sostenere un aspetto più giovane e gradevole.

Quanto dura la seduta di Carbon laser Peeling

La seduta ha una durata di circa 30 minuti.

Può essere effettuato anche sugli uomini?

Il laser carbon peeling è adatto anche per gli uomini in particolare in quelli in cui la pelle è spessa, seborroica e con i pori particolarmente dilatati. Negli uomini, in particolare nella zona della barba, è in grado di rimuovere le impurità e le irregolarità della pelle.

Può essere usato anche sul collo e sul decolletè?

Certamente! Il laser carboon peeling può essere effettuato anche su collo e decolletè. Rendendo la pelle liscia e luminosa, perfetta per un; occasione speciale anche d’estate. Rimuovendo lo strato corneo supericiale in modo molto accurato e gentile, il alser carboon peeling è in grado anche trattare le piccole rughe e le macchie superficiali della pelle donando alla pelle luminosità.

Ci sono controindicazioni?

In linea di massima il Laser Carbon Peel non presenta particolari controindicazioni.  Gravidanza e l’allattamento sono comunque considerate controindicazioni assolute.

Ti potrebbe anche interessare

Filler labbra

Prodotto da Allergan, Juvederm Ultra Smile è stato appositamente studiato solo ed esclusivamente per essere utilizzato sulle labbra.

Tossina botulinica

La tossina botulinica (Botox) serve per correggere le rughe d’espressione sono determinate della continua contrazione della sottile muscolatura della faccia, ogni volta che si ride o si corruga la fronte.

Filler acido ialuronico Juvederm Allergan

Allergan ha realizzato  una nuova linea di filler innovativi a base di acido ialuronico che vanno incontro alle necessità dei pazienti: J.Volbella, J.Volift, J.Voluma J. Volite,

Filler acido ialuronico Stylage Vivacy

STYLAGE® è un filler a base di acido ialuronico integrato con anti ossidanti naturali prodotto da VIVACY Laboratories.

Endolift - lifting non chirurgico

ENDOLIFT è una nuova metodica laser a micro fibra ottica che si sostituisce all’intervento chirurgico di lifting del viso e collo. ENDOLIFT non necessità né di anestesia né di decorso post operatorio ed è una tecnica che, senza utilizzo del bisturi, può essere anche più valida e naturale del lifting chirurgico tradizionale.

HIFU 3D

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?