Ringiovanimento delle Grandi Labbra

Il trascorrere del tempo modifica l’aspetto dei genitali esterni femminili, soprattutto in termini di turgore e aspetto delle grandi labbra.

Se un tempo tali fenomeni venivano per lo più trascurati, le più moderne tecniche mini invasive della medicina e della chirurgia estetica oggi consentono di rimodellare e ringiovanire le grandi labbra e ottenere un ringiovanimento dei genitali esterni femminili.

 

Micro Lipofilling (Nanofat/Microfat)

Utilizzando la tecnica del micro-lipofilling è possibile prelevare un adeguato quantitativo di tessuto adiposo e reimpiantarlo nelle grandi labbra.

In questo modo è possibile restituire tono, turgore e forma alle grandi labbra grazie all’effetto volumizzante delle cellule adipose; il contemporaneo trasferimento di cellule staminali consente anche di rigenerare la cute stessa, migliorandone la qualità, il tono e l’aspetto.

Tecnica

L’intervento è eseguito utilizzando le tecniche più recenti e mininvasive. Dopo una leggera anestesia locale, il tessuto adiposo è prelevato attraverso delle micro cannule dalle zone in cui sia presente in eccesso. Non sono necessarie grandi quantità di tessuto adiposo, per cui tutte le pazienti possono sottoporsi a questa procedura.
Il tessuto prelevato è purificato e quindi reimpiantato nelle grandi labbra attraverso delle micro cannule ancora più sottili.

Risultati

E’ una procedura ambulatoriale, che non richiede alcun tipo di ricovero. E` possibile ritornare immediatamente alla vita di tutti i giorni. I risultati sono visibili immediatamente e hanno una lunga durata: il tessuto adiposo impiantato in parte è riassorbito, ma la parte che resta, permane per anni, garantendo una correzione naturale, efficace e quasi permanente.

Desirial Plus

Desirial plus è un acido ialuronico specifico che permette un rimodellamento delle grandi labbra.

Tecnica

La tecnica è ambulatoriale e prevede l’applicazione locale di una crema anestetica circa un’ora prima del trattamento. Il recupero estetico è immediato, anche se a volte sono necessarie più sedute per raggiungere un risultato armonico e ottimale.
L’acido ialuronico è introdotto utilizzando un ago sottilissimo o una micro cannula specifica. Desirial Plus è un acido ialuronico molto specifico e non solo ripristina il volume delle grandi labbra in modo totalmente naturale ma, nello stesso tempo, ne migliora l’elasticità e l’idratazione.

Effetti Collaterali

Generalmente non si presentano particolari effetti collaterali o al massimo possono comparire piccole ecchimosi: la paziente può immediatamente riprendere l’attività lavorativa.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

© Copyright - Dott. Luigi Mazzi - P. Iva 02371190238 - Albo Ordine dei Medici di Verona n. 5961 | Powered by Mediatica Network