Cerchi un rimedio efficace per le occhiaie?

Un rimedio efficace per le occhiaie è Hydromax, filler di ultimissima generazione a base di acido ialuronico.

I filler riassorbibili di ultima generazione, come Hydromax, sono un trattamento efficace per le occhiaie. Stylage Hydromax, consente di mitigare i cerchi neri sotto gli occhi ed eliminare il cosiddetto “effetto panda”.

Hydromax il filler per le occhiaie

HydroMax è un filler a base di acido ialuronico prodotto da Vivacy (Francia). Oltre all’acido ialuronico, contiene al suo interno anche due zuccheri: Sorbitolo e Mannitolo. Queste due molecole hanno una spiccata azione anti-aging e anti radicali liberi oltre che un’azione igroscopica e idratante.

Hydromax è stato creato per trattare zone molto delicate come le occhiaie o i solchi lacrimali troppo accentuati.

Candidato ideale al trattamento delle occhiaie con Hydromax

Il rimedio per le occhiaie con il filler Hydromax è indicato per donne e uomini di tutte le età che hanno occhiaie o cerchi scuri sotto gli occhi e che desiderano un aspetto più giovanile, fresco e riposato.

Hydromax è adatto anche per le persone giovani che geneticamente hanno un “occhio scavato” per la mancanza di tessuto adiposo a livello della palpebra inferiore e per trattare le alterazioni del solco lacrimale.

La tecnica

La regione perioculare è particolarmente delicata da trattare e richiede un’ottima esperienza da parte del chirurgo. Il trattamento non è doloroso e non necessita di alcuna anestesia. Le gocce di Hydromax sono infiltrate con un ago sottilissimo o una micro cannula. Hydromax è un prodotto molto morbido e fluido che permette al medico il controllo completo del risultato e della sua resa estremamente naturale.

Hydromax: gocce e non fiale

Spesso, i filler iniettati per correggere le occhiaie danno risultati che non sono ottimali. Questo è però legato spesso a un errore di tecnica, all’uso di una quantità eccessiva di acido ialuronico o a un tipo di acido ialuronico non adatto.

I filler utilizzati per il trattamento delle occhiaie sono composti esclusivamente da acido ialuronico e si riassorbono totalmente. Tuttavia, solo i filler di ultima generazione permettono di ottenere un’ottima correzione delle occhiaie evitando la formazione di un edema post trattamento. Hydromax va infiltrato con estrema precisione da parte del medico in piccole e precise quantità: gocce e non fiale. Infatti, le sue caratteristiche igroscopiche determinano un ottimo risultato anche con solo piccoli quantitativi.

Filler occhiaie: la durata di Hydromax

Il trattamento delle occhiaie con Hydromax prevede due sedute. Durante la prima seduta il medico corregge il difetto principale mentre nella seconda, si fanno dei piccoli ritocchi per ottenere il miglior risultato possibile. Il trattamento dura pochi minuti e i risultati, immediatamente visibili, permangono per oltre nove mesi.

Effetti collaterali

Il trattamento delle occhiaie è generalmente privo di complicanze ma un lieve gonfiore è comunque possibile come anche la possibilità di un piccolo livido che scompare nel giro di qualche giorno. E` possibile truccarsi fin da subito.

Filler occhiaie Hydromax: domande frequenti

Saranno visibili delle cicatrici?

La tecnica con micro ago o micro cannula annulla ogni rischio di cicatrici.

C’è un periodo, durante l’arco dell’anno, più indicato per eseguire il trattamento?

Il trattamento delle occhiaie con filler Hydromax può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno.

Esistono controindicazioni?

Gravidanze e allattamento sono controindicazioni assolute, come anche il diabete e le malattie autoimmuni.

E` un trattamento doloroso?

Il trattamento a base di acido ialuronico per occhiaie non è doloroso. Non necessita di alcuna forma di anestesia e prevede il recupero immediato. Gli unici effetti indesiderati possono essere un lieve gonfiore o piccole ecchimosi nella zona trattata, che spariscono e si riassorbono nel giro di alcuni giorni.

Quanto durano i risultati?

I filler occhiaie sono riassorbibili e l’effetto non è permanente ma stabile per almeno nove mesi.

Ti potrebbe anche interessare

Filler labbra

Prodotto da Allergan, Juvederm Ultra Smile è stato appositamente studiato solo ed esclusivamente per essere utilizzato sulle labbra.

Tossina botulinica

La tossina botulinica (Botox) serve per correggere le rughe d’espressione sono determinate della continua contrazione della sottile muscolatura della faccia, ogni volta che si ride o si corruga la fronte.

Filler acido ialuronico Juvederm Allergan

Allergan ha realizzato  una nuova linea di filler innovativi a base di acido ialuronico che vanno incontro alle necessità dei pazienti: J.Volbella, J.Volift, J.Voluma J. Volite,

Rinofiller - Rinoplastica non chirurgica

Il rinofiller è una delle più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica. Si tratta di una tecnica che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Filler acido ialuronico Stylage Vivacy

STYLAGE® è un filler a base di acido ialuronico integrato con anti ossidanti naturali prodotto da VIVACY Laboratories.

Endolift - lifting non chirurgico

ENDOLIFT è una nuova metodica laser a micro fibra ottica che si sostituisce all’intervento chirurgico di lifting del viso e collo. ENDOLIFT non necessità né di anestesia né di decorso post operatorio ed è una tecnica che, senza utilizzo del bisturi, può essere anche più valida e naturale del lifting chirurgico tradizionale.

HIFU 3D

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

© Copyright - Dott. Luigi Mazzi - P. Iva 02371190238 - Albo Ordine dei Medici di Verona n. 5961 | Powered by Mediatica Network