Labbra naturali e perfette con Juvederm Ultra Smile®

Prodotto da Allergan, JUVEDERM ULTRA SMILE® è stato appositamente studiato solo ed esclusivamente per essere utilizzato sulle labbra.

Perché JUVEDERM ULTRA SMILE®

ULTRA SMILE® è un filler iniettabile a base di acido ialuronico per ridefinire e modellare delicatamente il volume delle labbra e trattare le rughe sottili del labbro superiore (codice a barre).

ULTRA SMILE® è stato appositamente sviluppato con tecnologia Vycross™ ed ha una caratteristica morbidezza per rendere un effetto assolutamente naturale.

TECNOLOGIA

ULTRA SMILE® offre il massimo comfort in fase d’iniezione, ma anche la massima affidabilità quando l’obiettivo desiderato è sentirsi e apparire al meglio. ULTRA SMILE® è composto da una tipologia di acido ialuronico in gel appositamente studiata per le labbra ed è stato sviluppato per essere più morbido rispetto alla maggior parte dei filler dermici a base di acido ialuronico. Questa qualità lo rende più facili da iniettare con risultati molto naturali.

TECNICA INIETTIVA

L’aumento e la ridefinizione del labbro è una metodica rapida e non dolorosa. Si effettua con un ago sottilissimo che permette il posizionamento del prodotto in modo ottimale su tutta l’area da trattare con un singolo forellino di accesso. Una volta impiantato l’acido ialuronico è possibile plasmarlo delicatamente in modo da fargli assumere la forma migliore. La presenza di lidocaina, cioè di un blando anestetico, permette infiltrazioni praticamente prive di dolore, quindi il trattamento avviene in ambiente ambulatoriale e senza l’aggiunta di ulteriori agenti anestetici.

Volendo è però possibile anche applicare una crema anestetica quindici minuti prima del trattamento, eliminando completamente qualsiasi fastidio.

Post trattamento ed effetti collaterali

Dopo l’iniezione è possibile che insorga un lieve rossore e un leggero gonfiore. Gli ematomi nella zona dell’iniezione sono molto rari e in genere hanno breve durata. E`comunque possibile usare fin da subito make up e rossetto.

Durata di Juvederm Ultra Smile

ULTRA SMILE® ha una durata di circa sei mesi. E` un filler riassorbibile ed essendo stato studiato e sviluppato appositamente per le labbra, evita i rischi di reazioni avverse che possono manifestarsi con altri filler anche a lunga distanza di tempo.

Juvederm Ultra Smile Domande e risposte frequenti

Herpes labiale e filler

Se soffrite di Herpes labiale dovrete avvertire il medico che, se necessario, attuerà una profilassi con Zovirax crema o compresse.

Come non avere due "canotti"

Un labbro esagerato è un errore di tecnica o un espresso desiderio del paziente.

Per avere un effetto naturale è necessario iniettare solo lungo il margine del labbro senza esagerazione. Si deve evitare l’iniezione diretta nella parte mucosa (rosata) del labbro, chiamata vermiglio.

Labbro a "papera"? No grazie!

Il labbro a “papera” è anch’esso un errore di tecnica a meno che non espressamente richiesto dal paziente.

Per evitarlo è necessario non infiltrare con l’acido ialuronico la parte centrale del labbro superiore che dal labbro va verso la radice del naso (filtro labiale).

Posso aumentare il labbro gradualmente?

L’aumento del volume del labbro è un processo che può e deve essere fatto gradualmente per non stravolgere la fisionomia di una persona, specialmente se è la prima volta che si sottopone a questa terapia. Parlatene con il Medico che userà una modesta quantità di ULTRA SMILE e vi mostrerà il risultato immediatamente.

Quando vedrò il risultato?

Il risultato è immediatamente visibile anche se il labbro sarà lievemente più gonfio per l’edema prodotto dall’ago.

...e la sensibilità delle labbra?

La sensibilità delle labbra sarà immutata e non ci saranno cambiamenti.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?