Profhilo® Biorigenerazione cutanea

Profhilo® è un trattamento esclusivo di bio rigenerazione cutanea studiato per le pelli che mancano di volume ed elasticità. Questa terapia migliora la texture della pelle e le rughe sottili del viso e ne aumenta idratazione e tonicità con la stimolazione della produzione di elastina e collagene attraverso il lento rilascio di acido ialuronico,

Come lavora Profhilo®

Profhilo® ha una speciale formulazione che contiene un livello unico di acido ialuronico che stimola la produzione di elastina e collagene della pelle. Grazie a questa sua caratteristica , agisce come sostanza particolarmente idratante più che un filler vero e proprio ed è fantastico per quelle persone con la pelle spenta, affaticata e invecchiata perchè rende la pelle più distesa e luminosa.

Profhilo® è iniettato appena al di sotto della superficie del derma e, grazie alla sua forte spinta idratante, si disperde velocemente attraverso la pelle per dare un’idratazione e un effetto immediato. In questo modo è in grado di distendere le rughe e migliorare la texture immediatamente.

Differenza tra Profhilo® e filler

Profhilo® non è un filler volumizzante nello stesso modo in cui lo sono i comuni filler e non è utilizzato per dare volume ad aree specifiche come le labbra o gli zigomi.

Si tratta di un nuovo tipo gel di acido ialuronico, una delle ultime novità per trattare la lassità della pelle attraverso la bio rigenerazione ed è un complemento agli altri trattamenti di medicina estetica per migliorare significativamente la qualità della pelle.

Ha una delle più alte concentrazioni di acido ialuronico presenti sul mercato e per questo diffonde nella pelle dopo l’iniezione e per altre 4 settimane stimolando ben 4 differenti tipi di collagene oltre all’elastina.

Non ha bisogno di essere massaggiato e non lascia ponfi. Grazie alla capacità di diffondere facilmente nella pelle sono necessarie solo 5 aree d’infiltrazione per trattare tutto il viso il che rende molto confortevole per il paziente tutto il trattamento.

Il candidato ideale alla biorigenerazione con Profhilo®

Noi iniziamo a perdere una quantità significativa di collagene, elastina e acido ialuronico dopo i 30aa di età e per questo iniziamo a vedere i primi segni d’invecchiamento come le rughe sottili e la perdita di luminosità e tono della pelle. A questa età è giusto aver cura di se stessi pertanto Profhilo® è adatto alle persone dai 30 in su, persone che desiderano combattere l’invecchiamento della pelle.

Profhilo® è la scelta giusta per chi desidera dare idratazione e volume alla pelle dando un aspetto globale di ringiovanimento senza “gonfiare”.

Non ci sono limiti d’età per usare Profhilo®. Infatti, anche nei pazienti di 60 o 70 anni si sono visti risultati estremamente buoni. Queste persone devono, però, essere gestite con attenzione perchè, se ci sono solchi profondi o la pelle ha perso volume, sarà bene integrare l’uso di Profhilo® con filler specifici.

Risultati con Profhilo®

Profhilo® dona risultati evidenti ma discreti. Se desiderate un effetto lifting, è bene usarlo in combinazione con fili di trazione, filler volumizzanti o Laser Endolift.

Già dopo due sedute, cioè il ciclo normale di trattamento, potrete notare un’intensa idratazione della pelle del viso oltre a una sua maggior luminosità e compattezza. Il trattamento può essere ripetuto dopo sei mesi nel caso si desideri un effetto maggiore e più prolungato.

In quali aree può essere usato Profhilo®

Profhilo® è comunemente usato in viso ma può essere indifferentemete usato anche per ringiovanire il collo, il decolletè, le braccia, le gambe.

In paerticolare su collo è in grado di distendere la pelle e dare un aspetto più compatto.

Quanti trattamenti e quale la durata di Profhilo®

Con  Profhilo® si eseguono due trattamenti distanziati di un mese l’uno dall’altro. Alcuni pz potrebbero vedere i risultati già dopo la prima settimana ma il meglio si vedrà quattro settimane dopo il secondo trattamento.

I risultati del trattamento con Profhilo® durano sei mesi, ma la durata può anche essere maggiore e varia da persona a persona.

Dopo il trattamento con Profhilo®

Potete fare Profhilo® e continuare con la vostra normale vita. Potete truccarvi fin da subito ma vi suggeriamo di evitate sauna e bagno turco per qualche giorno.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

© Copyright - Dott. Luigi Mazzi - P. Iva 02371190238 - Albo Ordine dei Medici di Verona n. 5961 | Powered by Mediatica Network