COME PRENOTARE UNA VISITA E COSA FARE

Gent.mi pazienti, il Coronavirus ha modificato il nostro vivere quotidiano ed i nostri comportamenti. Per questo abbiamo dovuto modificare le procedure per la prenotazione delle visite.

In questo modo potremo garantire a tutti la massima sicurezza nello svolgimento delle prestazioni.

Queste procedure potranno essere ulteriormente modificate a seconda delle diverse e nuove indicazioni regionali/ministeriali.

L’accesso allo studio medico è subordinato alla prenotazione che può essere:

  • telefonica: 3456559753;
  • via WhatsApp 3456559753;
  • via mail:
    • info@luigimazzi.it
    • drluigimazzi@gmail.com

Per salvaguardare la salute di tutti e per la corretta gestione dei pazienti nello studio medico, come da indicazioni della Regione Veneto e del Ministero della Salute, la prenotazione è obbligatoria per qualsiasi tipo di visita/controllo/medicazione.

Quali persone possono entrare ogni volta nello studio

L’accesso allo studio è limitato solo ed esclusivamente alle persone con prenotazione e solo nell’orario loro indicato e non saranno ammesse deroghe.

Questo permette di mantere la distanza sociale, fissata a due metri per la regione Veneto.

Quante persone possono entrare nello studio ogni volta

L’accesso allo studio è limitato ad un solo paziente per volta.

Non saranno pertanto ammessi accompagnatori a meno che non si tratti di minori o pazienti con disabilità fisico/motorie comprovate.

In tal caso, anche l’accompagnatore dovrà compilare una scheda anamnestica dedicata (scheda di anamnesi COVID-19) e sarà sottoposto alla medesima procedura di ingresso allo studio.

La scheda anamnestica COVID-19

La scheda anamnestica COVID-19 è una scheda apposita sviluppata per il rischio biologico COVID-19 e non sostituisce, bensì integra, la scheda di anamnesi medica normalmente compilata da ogni paziente.

La scheda di anamnesi COVID-19, che può essere scaricata dal link sottostante, deve essere   consegnata già compilata presso lo studio medico o inviata via mail a info@luigimazzi.it prima del giorno fissato per l’appuntamento in modo da velocizzare le procedure all’ingresso, ridurre i tempi di attesa e il conseguente rischio di assembramento.

Ricordiamo che la Regione Veneto fissa il limite di distanza sociale a 2mt.

Scarica la scheda anamnestica cliccando qui

Restrizioni di accesso allo studio medico

La direzione sanitaria si riserva di NON ACCETTARE pazienti che siano sintomatici e/o con anamnesi positiva per sintomi da COVID-19.

Modulistica da allegare all’autocertificazione per raggiungere lo studio

Una volta che il paziente avrà prenotato, gli verrà inviata via mail la certificazione comprovante l’appuntamento presso lo studio medico nella data e nell’orario prestabiliti da esibire eventualmente con l’autoceritificazione alle autorità competenti.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

© Copyright - Dott. Luigi Mazzi - P. Iva 02371190238 - Albo Ordine dei Medici di Verona n. 5961 | Powered by Mediatica Network